Home/Articoli/Non categorizzato/Visite guidate sabato 7 e sabato 21 settembre

Visite guidate sabato 7 e sabato 21 settembre

A settembre si moltiplicano le occasioni per approfondire la conoscenza del Museo Lombardi:

sabato 7 settembre, alle ore 10.30, si terrà una visita compresa nel biglietto d’ingresso che approfondirà il tema dei tessili: il Museo vanta infatti una forte presenza di tessili delle più diverse tipologie, a partire naturalmente dallo splendido abito con manto di gala in seta decorato in argento;

sabato 21 settembre, invece, dalle 9.00 alle 17.00 il Museo aprirà le porte alle visite organizzate dalla “Gazzetta di Parma” per i suoi abbonati: a ciclo continuo partiranno infatti visite alle collezioni Lombardi, che riservano sempre nuove sorprese anche per chi già le conosce.

Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi rispettivamente al Museo Lombardi (0521 233727) e alla Gazzetta di Parma” (centralino 0521 2251).