Home/Articoli/Non categorizzato/Visite guidate alla mostra “La storia in miniatura”

Visite guidate alla mostra “La storia in miniatura”

L’epopea napoleonica raccontata dalle medaglie scatola: ne volete sapere di più?
Chi volesse visitare la nuova mostra temporanea in nostra compagnia per scoprire curiosità e dettagli delle opere esposte, potrà approfittare del ciclo di visite guidate che come d’abitudine il Museo affianca alla mostre temporanee.

Le prime si terranno nei giorni di sabato 6 e 13 maggio alle ore 10.30

e torneranno, sempre di sabato alla stessa ora, il 3 e 17 giugno , e il 1° e 15 luglio 2023

Partecipazione € 5,00; prenotazione gradita al numero del Museo 0521 233727 o alla mail info@museoglaucolombardi.it.

Se preferite aggirarvi nelle due sale mostra in autonomia, vi ricordiamo che “La storia in miniatura” rimarrà visitabile a ingresso libero fino a domenica 3 settembre, seguendo gli orari di apertura del Museo.