Home/Articoli/Non categorizzato/“Verdi note d’amore. Grandi duetti del repertorio verdiano”: concerto domenica 15 dicembre

Domenica 15 dicembre 2019, ore 16.00

Il terzo appuntamento autunnale della XI rassegna “Musica al Museo” è dedicato a Giuseppe Verdi, con una selezione di duetti dalle sue opere più famose.

Saranno Francesca Pacini (soprano) e Kim Juntae (tenore) gli interpreti, accompagnati da Claudia Rondelli al fortepiano, presentati da Marco Sizzi, presidente dell’Associazione “Mettiamoci all’Opera” di Prato, partner dell’evento.

Per assistere al concerto è sufficiente il biglietto d’ingresso al Museo (€ 5,00); prenotazione consigliata.