Home/Articoli/Non categorizzato/Ultimo appuntamento per “Musica al Museo”, sabato 28 maggio

Ultimo appuntamento per “Musica al Museo”, sabato 28 maggio

Si chiude il prossimo 28 maggio, alle ore 11.00, la terza edizione della rassegna musicale “Musica al Museo”, che continua a raccogliere sempre più numerosi consensi. Si esibiranno per l’occasione il M.° Francesco Baroni al fortepiano, Stefania Marusi al flauto e la mezzosoprano Letizia Verzellesi.

Si consiglia, come sempre, la prenotazione telefonica allo 0521 233727 o via mail all’indirizzo glaucolombardi@libero.it; il concerto è compreso nel normale biglietto d’ingresso al Museo (€4,00).

Il Museo Lombardi ringrazia tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla felice riuscita di questa nuova edizione; per chi volesse ricevere informazioni sui prossimi eventi musicali, è possibile iscriversi alla newsletter dalle pagine di questo sito.