Home/Articoli/Non categorizzato/Ultimi ritocchi alla mostra “Maria Luigia. Frammenti di memoria”: sabato 25 febbraio l’inaugurazione!

É ormai definito l’allestimento della mostra che verrà inaugurata questo sabato alle 11.00, nella quale saranno esposti i risultati dell’indagine condotta dal GRUPPO FOTOGRAFICO COLOR’S LIGHT all’interno del nostro Museo e in altri luoghi legati al ricordo di Maria Luigia. Siete tutti invitati a entrare in questo racconto per immagini, che prevede anche due visite guidate (gratuite, come la mostra) sabato 11 marzo e sabato 1° aprile: prenotatevi al nostro numero 0521 233727 o alla mail info@museoglaucolombardi.it.