Home/Articoli/Non categorizzato/Torna “Musica al Museo”: domenica 21 ottobre il concerto lirico in collaborazione con #VerdiOff

Musica al Museo – X stagione

21 ottobre 2018, ore 16.00

Sarà il Terzetto Printemps ad inaugurare la stagione autunnale 2018, con un concerto inserito nel circuito “Verdi OFF”.

“M’ama, non m’ama”, questo il titolo dell’appuntamento dedicato alla romanza da salotto italiana da Bellini a Verdi. Saranno Allan Rizzetti (baritono) e Paola Cacciatori (mezzosprano) ad interpretare brani di Bellini, Donizetti, Rossini, Tosti, Gastaldon, Mascagni, Verdi, accompagnati da Fabio Silvestro al fortepiano Schanz appartenuto alla duchessa Maria Luigia.

I concerti sono compresi nel regolare biglietto d’ingresso (€ 5,00); si consiglia la prenotazione telefonica allo 0521 233727 o via mail all’indirizzo glaucolombardi@libero.it.