Home/Articoli/Non categorizzato/Torna la mostra degli antiquari: sabato 18 l’inaugurazione

Torna la mostra degli antiquari: sabato 18 l’inaugurazione

Al via, dal 18 al 26 ottobre al Museo Glauco Lombardi, la VI edizione della Mostra Immagine biennale Parma Antica promossa da FIMA Parma (Federazione Italiana Mercanti d’Arte, aderente ad Ascom). Un’esposizione divulgativa, dai mobili ai dipinti, dalle stampe alle sculture, che si presenta al pubblico come una delle poche testimonianze culturali del nostro territorio.

Novità di quest’anno la presenza di due importanti dipinti antichi della Pinacoteca Stuart.

La Mostra (inaugurazione sabato 18 ottobre alle 11) è organizzata dalla Fima Parma, in collaborazione con  Museo Glauco Lombardi, Ascom, Camera di Commercio,e con il patrocinio del Comune e delle Fiere di Parma.

Orari: da martedì a sabato 9.30 – 18.30; domenica, 9.30 – 19; chiuso il lunedì.

finasterid gravid rhvorvikankobe.site finasterid recept