Home/Articoli/Non categorizzato/“Sottofondi musicali”: avete mai visitato il Museo con un fortepiano che suona per voi?

Domenica 22 ottobre, ore 11.30

Vi piace la musica dal vivo, ma non avete modo o voglia di fermarsi per un concerto? Il Museo vi offre la possibilità di ascoltare musica in modo meno strutturato in occasione dei “Sottofondi musicali”, possibili grazie alla disponibilità di Aya Azegami, che per un’ora delizierà la vostra visita accompagnandola con il cristallino suono del fortepiano Schanz appartenuto alla duchessa Maria Luigia e conservato nel nostro Salone delle Feste, offrendo un repertorio sempre nuovo per una esperienza immersiva nel primo Ottocento!

Come per i concerti, l’evento non prevede maggiorazioni al biglietto d’ingresso al Museo.