Home/Articoli/Non categorizzato/Scrapbooking: domenica 22 il laboratorio

Scrapbooking: domenica 22 il laboratorio

DOMENICA 22 NOVEMBRE alle ore 14e30
Vi aspettiamo al MUSEO GLAUCO LOMBARDI per una VISITA GUIDATA e un LABORATORIO DI SCRAPBOOKING NEL LABORATORIO DEL MUSEO!
Accanto alla sua più nota attività di ricamatrice Maria Luigia amava anche lavorare la carta, oltre ad aver lasciato tanti quaderni ricchi di ricordi e una fitta corrispondenza impreziosita da acquerelli, amava realizzare graziosi fiori di carta.
Durante la visita guidata verrà messo in luce fra le altre cose il ruolo della carta nella vita di Maria Luigia mentre nel corso del laboratorio costruiremo un piccolo album ispirato dalle opere viste in museo.
Il costo del corso è di 35€ e comprende il biglietto d’ingresso al museo e la visita guidata della durata di circa un’ ora.
Prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni potete mandare una mail a info.scrignodicarta@libero.it