Home/Articoli/Non categorizzato/Sabato 30 settembre visita guidata al Museo compresa nel biglietto e apertura straordinaria per “I like Parma”

Il Museo Lombardi aderisce da sempre all’iniziativa ideata dal Comune di Parma, e non poteva certo mancare anche quest’anno: visite guidate alla mostra, al museo, per singoli o per le scuole, che saranno comunicate anche sulle pagine del Comune di Parma, ideatore e coordinatore dell’iniziativa.

SABATO 30 SETTEMBRE 2023– ore 10.30: visita guidata al Museo compresa nel biglietto (€ 7,00) – apertura straordinaria: il Museo sarà aperto dalle 9.30 alle 18.00.

MARTEDI’ 3 E GIOVEDI’ 5 OTTOBRE VISITE GUIDATE RISERVATE ALLE SCUOLE (€ 3,00 ad alunno). Rimane possibile naturalmente la visita in altre giornate, previo accordo telefonico o mail con il Museo.