Home/Articoli/Non categorizzato/Sabato 13 maggio la prima visita guidata alla mostra

Sabato 13 maggio la prima visita guidata alla mostra

Avete mai sentito parlare di medaglie ? Sabato 13 maggio, alle ore 10.30, si terrà una visita guidata alla mostra appena inaugurata, nella quale le imprese di Napoleone – come quelle dei suoi nemici – vengono raccontate attraverso questi oggetti rari e di grandissimo interesse, giunti al Museo grazie al prestito del Museo Medagliere dell’Europa Napoleonica di Arezzo.

Partecipazione € 5,00; prenotazione gradita su questa pagina, al numero del Museo 0521 233727 o alla mail info@museoglaucolombardi.it.

Tutto il programma delle iniziative al link 👉La storia in miniatura: epopea napoleonica in medaglie scatola – mostra, conferenza e visite guidate.