Home/Articoli/Non categorizzato/Presentazione calendario Graphital 2020, sabato 2 novembre: opere di artisti parmensi presentate da Marzio Dall’Acqua

“Parma Cultura Amica”:
presentazione calendario 2020

Sabato 2 novembre 2019, ore 11.00

E’ ormai un appuntamento consolidato quello con la presentazione del calendario stampato da Graphital: dodici artisti parmensi selezionati da Marzio Dall’Acqua hanno ciascuno interpretato la tematica dell’anno “Parma Cultura Amica”. Nell’occasione verranno esposte al Museo anche le opere originali, in mostra ad ingresso libero fino all’8 novembre.

Calendari in omaggio sabato 2 novembre, dal 3 novembre per acquisti superiori a € 15,00 presso il nostro bookshop.