Home/Articoli/Non categorizzato/“Poeti innamorati”: saranno i lieder di Schubert e Schumann a inaugurare la rassegna primaverile di “Musica al Museo”

Domenica 12 marzo 2023, ore 16.00
Ecco i protagonisti del concerto inaugurale di “Musica al Museo”: domenica 12 marzo saranno Tania Bussi (soprano) e Nicola Montenz (fortepiano) a presentare il programma “Poeti innamorati”, incentrato sui lieder di Schubert e Schumann composti su testi di Schiller, Rückert, Heine.

Ricordiamo che tutti i concerti sono compresi nel biglietto d’ingresso; prenotazione consigliata al numero 0521 233727 o alla mail info@glaucolombardi.it .