Home/Articoli/Non categorizzato/Pasqua: visite guidate gratuite alla mostra “Espansione Profumo”

Pasqua: visite guidate gratuite alla mostra “Espansione Profumo”

Il tradizionale appuntamento con il mese della violetta, che il Museo ospita ogni anno tra marzo e febbraio, si apre quest’anno al legame speciale che l’industria del profumo, che a Parma si declina nei toni della violetta, ha creato sin dalle origini con il design: artisti e pubblicitari affermati hanno creato e modellato immagini divenute vere icone, di cui si presentano, nella mostra curata da ParmaColorViola, bozzetti, pubblicità e pregiati flaconi, curiosità e rarità da non farsi sfuggire.

Le visite alla mostra, tenute dal curatore Carlo Pioli, sono completamente gratuite e senza obbligo di prenotazione.

Si ricorda che nei giorni di Pasqua e Pasquetta il Museo osserverà l’orario prolungato (9.30-19.00).