Home/Articoli/Non categorizzato/Pasqua: laboratorio per bambini sabato 23, apertura straordinaria lunedì 25 aprile

Molti e variegati i motivi per visitare il Museo Lombardi durante il fine settimana di Pasqua: già sabato 23 aprile, alle ore 10.30, tutti i bambini dai 6 agli 11 anni avranno la possibilità di giocare ispirandosi ai fiori di Maria Luigia, realizzando inconsuete decorazioni; la partecipazione al laboratorio richiede un piccolo contributo (€ 4,00) e la prenotazione obbligatoria al numero 0521 233727 o alla mail glaucolombardi.it.

Nella giornata del prossimo Lunedì dell’Angelo, il giorno 25 aprile, il Museo Lombardi aprirà in via straordinaria le proprie collezioni a tutti gli interessati , osservando l’orario di apertura festivo dalle 9.00 alle 18.30.

La giornata di Pasqua, come sempre, osserverà i medesimi orari.