Home/Articoli/Non categorizzato/Parma antica: dal 23 al 26 novembre gli antiquari della F.I.M.A. espongono al Museo

Inaugura giovedì 23 novembre alle 11.00 la X edizione di “Parma antica”, che fino a domenica 26 esporrà al Museo una selezione di pezzi dei mercanti d’arte F.I.M.A., la Federazione Italiana dei Mercanti d’Arte di Parma riuniti sotto l’egida di @ascomparma . In evidenza sarà anche un dipinto del Museo che gli amici della F.I.M.A. hanno fatto restaurare (presso il laboratorio Aurea Charta di Lorena Tireni), mostrando un esempio di collaborazione e condivisione tra istituzioni e associazioni della città, in questo caso unite dell’amore per l’arte.

Nell’occasione, il Museo osserverà un’apertura speciale prolungata fino alle 18.30 nelle giornate di venerdì 24 e sabato 25 novembre.