Home/Articoli/Non categorizzato/Orari prolungati per la mostra antiquaria “Parma Antica” e la personale di Claudio Aureli

Dopo l’inaugurazione dello scorso sabato, prosegue la mostra degli antiquari FIMA di Parma, organizzata nelle sale espositive del Museo in collaborazione con ASCOM: quest’anno più che mai il legame con la storia della città è evidente e rintracciabile in nomi e luoghi particolarmente suggestivi. La mostra, ad ingresso libero, proseguirà fino a domeica 28, affiancata dall’esposizione “Architetture fantastiche”, ovvero i curiosi e raffinati assemblaggi prodotti da Claudio Aureli.
Per facilitare la visita, il Museo resterà aperto più a lungo nelle giornate di giovedì 25, venerdì 26 e sabato 27, ovvero fino alle 18.30; domenica 28 si seguirà il consueto orario domenicale dalle 9.30 alle 19.00.