Home/Articoli/Non categorizzato/Nuovo appuntamento con il Verdi OFF: sabato 16 ottobre concerto lirico gratuito!

Gala Verdiano

Sabato 16 ottobre 2021, ore 11.00

Si conclude con il concerto lirico degli allievi dell’Accademia Verdiana la collaborazione di quest’anno con il Teatro Regio, che vede intrecciarsi i programmi della nostra rassegna “Musica al Museo” con gli appuntamenti del Festival Verdi OFF. In questo terzo appuntamento in musica, che anche lo scrorso anno è brillato per partecipazione e gradimento, saranno presentate arie e brani saranno tratte naturalmente da opere di Giuseppe Verdi, una celebrazione del cigno di Busseto aperta davvero a tutti: l’ingresso sarà infatti gratuito, dietro prenotazione (dal sito del Teatro Regio ) a partire da sabato 9 ottobre!