Home/Articoli/Non categorizzato/Nuovi orari di apertura! Chiedi la tua visita guidata

Nuovi orari di apertura! Chiedi la tua visita guidata

Siamo tornati!

E’ con grande, grandissimo piacere che possiamo finalmente comunicarvi la tanto attesa riapertura del Museo, con un nuovo orario ampliato ed esteso a tutti i giorni feriali, nell’osservanza delle normative ministeriali che impongono la chiusura del sabato e della domenica.

In questo periodo il Museo sarà dunque aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.00 con orario continuato, senza obbligo di prenotazione.

Sono naturalmente garantite tutte le misure di prevenzione sanitaria: troverete ambienti puliti e aerati, ingressi contingentati, gel a disposizione dei visitatori, misura della temperatura all’ingresso.

Visite guidate per piccoli gruppi

Perchè non arricchire la vostra visita con un servizio qualificato di visite guidate? E’ possibile prenotare per gruppi di massimo 8 persone. Servizio a pagamento; maggiori informazioni ai contatti del Muse.

INFO E PRENOTAZIONI VISITE GUIDATE:

glaucolombardi@libero.it – 0521 233727

E’ possibile partecipare anche alle visite guidate organizzate periodicamente dal Museo!
Le prossime date sono mercoledì 17 e 24 febbraio, alle ore 10.30, e presto altre se ne aggiungeranno.

Gli appuntamenti verranno attivati con un minimo di 3 partecipanti e prevedono gruppi di massimo 8 persone più la guida, con obbligo di mascherina.
Prenotazione obbligatoria alla mail glaucolombardi@libero.it o al numero del Museo 0521233727; partecipazione € 8,00.

#visiteguidate #parma #musei #parma2020 #napoleone #marialuigia