Home/Articoli/Non categorizzato/Non solo Maria Luigia: visita sui Borbone nelle collezioni Lombardi, sabato 2 novembre

Continua il ciclo di visite guidate alle collezioni del Museo, dove il prossimo sabato 2 novembre, alle ore 10,30, si punteranno i riflettori sulla famiglia Borbone, che resse il Ducato di Parma prima e dopo il periodo di Maria Luigia e che per molti anni fu principale protagonista delle collezioni di Glauco Lombardi.

La partecipazione alla visita è gratuita per tutti i possessori di biglietto d’ingresso al Museo (€ 5,00); per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 0521 233727 o la mail glaucolombardi@libero.it.

finasterid gravid rhvorvikankobe.site finasterid recept