Home/Articoli/Non categorizzato/“Musica al Museo”: conferenza stampa giovedì 17 febbraio

“Musica al Museo”: conferenza stampa giovedì 17 febbraio

E’ stato definito l’atteso programma della rassegna “Musica al Museo”, giunta quest’anno alla terza edizione; giovedì 17 febbraio, alle ore 11.00 presso il Salone delle Feste del Museo Lombardi si terrà la presentazione ufficiale, da cui anticipiamo le date dei concerti:

sabato 26 marzo, ore 11.00: fortepiano e chitarra

sabato 30 aprile, ore 11.00: fortepiano, violino, violoncello

sabato 28 maggio, ore 11.00: fortepiano, flauto e voce

La rassegna sarà anticipata da una graditissima sorpresa, omaggio ai sempre più numerosi partecipanti: sabato 19 febbraio si esibirà la virtuosa Mihaela Costea, Primo Violino dell’Orchestra Filarmonica Toscanini e della Royal Philarmonic Orchestra di Londra, la cui raffinata interpretazione sarà supportata da un prezioso violino seicentesco. A seguire un brano eseguito da Nobue Asami sul fortepiano di Maria Luigia, anteprima dell’indiscusso protagonista di “Musica al Museo”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0521 233727 o la mail glaucolombardi@libero.it.