Home/Articoli/Non categorizzato/La mostra “Personaggi e atmosfere verdiane”.

La mostra “Personaggi e atmosfere verdiane”.

(Maggio-giugno 2001)

E’ stata inaugurata sabato 5 maggio 2001 presso il Museo Glauco Lombardi la mostra “Personaggi e atmosfere verdiane”. La mostra, ad ingresso gratuito, si è chiusa il 3 giugno. I ventuno pittori e scultori selezionati che hanno aderito alla rassegna (realizzando appositamente le loro opere) sono: Francesco Barilli, Carmen Bedini, Enzo Bioli, Giancarlo Colli, Renzo Dall’Asta, Lorenzo Dondi, Candida Ferrari, Amerigo Gabba, Tiziano Marcheselli, Mauro Marchini, Anna Cristina Negri, Nando Negri, Antonio Nocera, Caterina Orzi, Liana Rainieri, Alberto Reggianini, Stefano Spagnoli, Claudio Spattini, Jucci Ugolotti, Vincenzo Vernizzi e Augusto Vignali. Nell’anno del centenario verdiano ventuno personali rivisitazioni per celebrare un Mito che continua a rimanere inossidabile e per riannodare idealmente il legame tra Maria Luigia e Giuseppe Verdi, che la Duchessa considerava musicista di talento ma con poca scuola e, come tale, destinato a passare.

finasterid gravid finasterid 1 mg kaufen finasterid recept