Home/Articoli/Non categorizzato/Informazioni per la visita al Museo Glauco Lombardi

Informazioni per la visita al Museo Glauco Lombardi

In base alle nuove norme in materia di sicurezza, il Museo Lombardi è lieto di informare tutti gli interessati che è stato aumentato il numero di visitatori ammessi nelle sale espositive, e in particolare che:

– la capienza complessiva del Museo è di 60 persone

– al primo piano è consentito l’accesso a gruppi di massimo 20 persone (inclusi accompagnatori e guide)

In  caso di gruppi che superino le 10 unità, si invita a scaglionare l’ingresso nelle sale di minori dimensioni (Sala Affetti, Sala Maria Luigia, Sala Acquerelli, Sala Petitot), in modo da garantire la obbligatoria distanza interpersonale.

– nelle sale espositive del piano terra utilizzate per mostre temporanee è consentito l’accesso a gruppi di massimo 10 persone (inclusi accompagnatori e guide)

Per i gruppi è sempre necessaria la prenotazione ai contatti del Museo:

Mail: glaucolombardi@libero.it

Orari di apertura:

martedì-sabato: 9.30-16.00

domenica: 9.30-19.00

E’ possibile accedere alle audioguide del Museo scaricando l’app gratuita QuickMuseum con i contenuti relativi al Museo (o noleggiando gli appositi tablet in biglietteria).

Eventi in corso:

Mostra a ingresso libero “Napoleone 1821. La morte di Bonaparte: scenari, reazioni, conseguenze nel ducato di Parma” (sale piano terra)