Home/Articoli/Non categorizzato/Inaugurata la stagione concertistica: prossimo appuntamento a febbraio

Inaugurata la stagione concertistica: prossimo appuntamento a febbraio

Si è inaugurata lo scorso sabato 30 gennaio la stagione dei concerti che il Museo Lombardi organizza per celebrare la musica del fortepiano appartenuto alla duchessa Maria Luigia; Francesca Bacchetta ha magistralmente interpretato le musiche di Haydn e Shubert, aprendo nel migliore dei modi il primo dei cinque appuntamenti previsti.

Il prossimo incontro è fissato per sabato 27 febbraio, alle ore 11.00, presso il Salone delle Feste del Museo Lombardi; il maestro Francesco Baroni accompagnerà al fortepiano l’incantevole voce della mezzosoprano Letizia Verzellesi, un duo che già lo scorso anno ha raccolto unanimi consensi.

Per assistere al concerto è sufficiente essere in possesso del biglietto d’ingresso al Museo (€ 4,00); si raccomanda la prenotazione telefonica allo 0521 233727.

finasterid gravid finasterid 1 mg kaufen finasterid recept