Home/Articoli/Non categorizzato/Inaugurata la “Settimana di Maria Luigia”! Presentati il nuovo marchio e il nuovo sito

E’ stato presentata questa mattina la nuova immagine del Museo Glauco Lombardi: il meditato processo di rinnovamento a distanza di quasi 25 anni dalla riapertura del 1999, è stato raccontato ad un pubblico attento che ha apprezzato i tanti significati che stanno dietro a un “semplice” marchio che racchiude l’essenza del Museo, della sua storia, della città di Parma e della duchessa Maria Luigia, in un dialogo con la cultura internazionale.
Ringraziamo Europa Atelier che ha curato la grafica, Aicod che ha seguito il completo rifacimento del nostro sito, i consiglieri tutti presenti (li vedete in foto davanti al nuovo marchio), tutte le persone che da sempre ci seguono con affetto e tutte quelle che ci hanno conosciuto da poco ma ci seguono con uguale passione!