Home/Articoli/Non categorizzato/“In viaggio con Maria Luigia”: sabato 8 febbraio visita per bambini

“In viaggio con Maria Luigia”: sabato 8 febbraio visita per bambini

Torna sabato 8 febbraio, alle ore 10.30, l’appuntamento dedicato dal Museo Lombardi ai bambini, che in questa occasione potranno seguire la duchessa nei suoi tanti viaggi, scoprendo come e dove si viaggiava nella prima metà dell’Ottocento. Alla visita farà seguito come sempre un momento dedicato al gioco, per scoprire, descrivere e disegnare il modo in cui Maria Luigia e il suo seguito organizzavano gite e spostamenti.

L’iniziativa è dedicata ai bambini dai 6 ai 12 anni; la partecipazione è pari al biglietto d’ingresso (€ 5,00). Per informazioni e prenotazioni contattare il Museo allo 0521 233727 o alla mail glaucolombardi@libero.it.