Home/Articoli/Non categorizzato/“In viaggio con Beethoven”: domenica 10 aprile il secondo appuntamento con “Musica al Museo”

Sarà tutto dedicato alla musica di Beethoven il secondo concerto di “Musica al Museo”, che domenica 10 aprile vedrà il nostro fortepiano affidato alle mani di Paola del Giudice, affiancata da Daniele Fanfoni al violino e Massimiliano Fanfoni al violoncello. Gli interpreti proporranno un trio e due sonate, tra cui “La primavera”.
Prenotazione consigliata al numero del Museo 0521 233727 o alla mail glaucolombardi@libero.it; l’evento non comporta maggiorazione al regolare biglietto d’ingresso (€ 7,00):