Il Parma A.C. incontra il Museo Lombardi

Venerdì 28 novembre il Museo Glauco Lombardi ha avuto un visitatore d’eccezione. Il centrocampista del Parma Marco Donadel e la sua famiglia, accompagnati dal responsabile dei rapporti istituzionali del Parma Stefano Perrone, sono stati guidati lungo le sale a ripercorrere la storia della città, attraverso i cimeli di Maria Luigia e della sua corte e le importanti testimonianze dell’arte parmense sette- ed ottocentesca raccolti in Museo.

Quello di venerdì è stato solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno in visita al Museo Lombardi, tra gli altri, anche l’allenatore del Parma Cesare Prandelli e il suo “secondo” Gabriele Pin, nell’ambito di un progetto di incontro tra il Parma A.C. e la città nei suoi luoghi più significativi sia da un punto di vista storico-culturale che economico.

finasterid gravid finasterid 1 mg kaufen finasterid recept