Home/Articoli/Non categorizzato/Il Parma A.C. incontra il Museo Lombardi

Il Parma A.C. incontra il Museo Lombardi

Venerdì 28 novembre il Museo Glauco Lombardi ha avuto un visitatore d’eccezione. Il centrocampista del Parma Marco Donadel e la sua famiglia, accompagnati dal responsabile dei rapporti istituzionali del Parma Stefano Perrone, sono stati guidati lungo le sale a ripercorrere la storia della città, attraverso i cimeli di Maria Luigia e della sua corte e le importanti testimonianze dell’arte parmense sette- ed ottocentesca raccolti in Museo.

Quello di venerdì è stato solo il primo di una serie di appuntamenti che vedranno in visita al Museo Lombardi, tra gli altri, anche l’allenatore del Parma Cesare Prandelli e il suo “secondo” Gabriele Pin, nell’ambito di un progetto di incontro tra il Parma A.C. e la città nei suoi luoghi più significativi sia da un punto di vista storico-culturale che economico.

finasterid gravid finasterid 1 mg kaufen finasterid recept