Home/Articoli/Non categorizzato/I bambini, Napoleone, Maria Luigia: speciale visita guidata con rievocatore sabato 21 maggio!

Visita guidata per bambini

Sabato 21 maggio 2022, ore 10.30

Avete mai pensato di passare una mattina al Museo con i vostri bambini?

Il Museo organizza una visita guidata pensata proprio per loro, per scoprire insieme (o anche da soli, per i bimbi più intraprendenti!) i due protagonisti delle nostre collezioni: Maria Luigia d’Asburgo e Napoleone Bonaparte.

Dopo una breve introduzione, i partecipanti avranno la straordinaria occasione di incontrare anche un vero soldato di Napoleone, disponibile a rispondere a tutte le domande… Insomma, un appuntamento imperdibile!

Partecipazione € 5,00 (bimbi) o € 7,00 (adulti); si consiglia la prenotazione a nostro numero 0521 233727 o alla mail glaucolombardi@libero.it.