Home/Articoli/Non categorizzato/E’ ancora “Musica al Museo”, a partire dal 18 marzo

E’ ancora “Musica al Museo”, a partire dal 18 marzo

E’ ripartita domenica 18 marzo, alle ore 16.30, la rassegna “Musica al Museo”, giunta ormai al suo quarto anno; l’edizione primvarile è stata inaugurata da Nobue Asami al fortepiano e da Enrico Contini al violoncello, che hanno presentato presenteranno brani di Beethoven , Mozart e della brillante ma poco nota compositrice Hélène Liebmann.

Domenica 22 aprile si proseguirà con il duo fortepiano (Francesco Baroni) e flauto (Stefania Marusi), mentre la chiusura di domenica 27 maggio prevede l’inedito abbinamento del fortepiano affidato ad Emanuele Nanetto con un’orchestra da camera guidata da Giacomo Fossa.

Per assistere ai concerti è sufficiente essere muniti del bigliletto d’ingresso al Museo (€ 5,00); si consiglia la prenotazione telefonica allo 0521 233727 o alla mail glaucolombardi@libero.it.