Home/Articoli/Non categorizzato/Convenzione Museo e Crociati Rugby Parma: il 18 gennaio la presentazione

Convenzione Museo e Crociati Rugby Parma: il 18 gennaio la presentazione

Si terrà il prossimo martedì 18 gennaio, alle ore 11.30, presso il Museo Lombardi la presentazione della partita tra la locale squadra Crociati Rugby R.F.C. contro la titolatissima Stade Français di Parigi. La sfida, valida per l’edizione 2011 della Amlin Challenge Cup, si terrà la seguente domenica 23 gennaio, alle ore 15.00; un’occasione per unire arte e sport, così come Francia e Italia, due nazioni vicine e già legate dalla presenza di Maria Luigia d’Asburgo. La convenzione prevede la reciproca possibilità del biglietto ridotto per i visitatori: chi visiterà il Museo potrà infatti, presentando il biglietto d’ingresso alle collezioni Lombardi, godere della riduzione del biglietto alla partita, così come agli spettatori sarà garantito l’ingresso ridotto per entrare al Museo.