Home/Articoli/Non categorizzato/Concerto di febbraio, un grande successo di pubblico e critica

Concerto di febbraio, un grande successo di pubblico e critica

E’ partita sotto i migliori auspici la rassegna musicale del Museo Lombardi, giunta quest’anno alla terza edizione: sia il pubblico in sala che le recensioni della carta stampata hanno risposto con grande entusiasmo ai virtuosismi del violino di Mihaela Costea e alla leggiadria delle sonate per fortepiano interpretate da Nobue Asami. La grande affluenza di pubblico conferma che la scelta del Museo Lombardi di offrire eventi di qualità alla portata di tutti è davvero la formula vincente per avvicinare conoscitori e semplici curiosi al Museo e alle sue tante tematiche.

Questi i prossimi appuntamenti della rassegna:

sabato 26 marzo, ore 11.00: concerto fortepiano e chitarra (Enrica e Laura Savigni)

sabato 30 aprile, ore 11.00: concerto fortepiano, violino, violoncello (Trio Alexandria)

sabato 28 maggio, ore 11.00: concerto fortepiano, flauto e voce (Francesco Baroni, Stefania Marusi e Letizia Verzellesi)

Si consiglia la prenotazione allo 0521 233727 o all’indirizzo mail glaucolombardi@libero.it.