Home/Articoli/Non categorizzato/Buon compleanno Museo Lombardi! Festeggiate con noi il nostro 60° anniversario di apertura, venerdì 26 novembre

Sono ormai passati 60 anni da quando la collezione di Glauco Lombardi è diventata un patrimonio collettivo custodito nel Palazzo di Riserva, punto di riferimento e vanto della città e della storia di Parma.

In un anniversario così tondo, non potevamo che organizzare qualcosa di speciale per ringraziare il pubblico del costante affetto dimostrato a questo luogo, e volgere un pensiero riconoscente all’eccezionale collezionista e storico che fu Glauco Lombardi.

Ecco dunque che venerdì 26 novembre troverete:

♥ “Quaderno del Museo” n. 1 “L’abito ritrovato” in omaggio a
ogni  visitatore pagante
Visite guidate comprese nel biglietto (€ 5,00) ore 10.00, 11.30
e 14.30 – prenotazione consigliata
♥ “Quaderno del Museo n. 12” dedicato a Glauco Lombardi,
comprensivo dei suoi preziosi scritti storico-artistici, a € 30,00
(573 pp.; prezzo di copertina €  60,00)

Museo Glauco Lombardi. Maria Luigia e Napoleone: testimonianze
Strada G. Garibaldi, 15 – Parma Tel: 0521 233727 – Mail: glaucolombardi@libero.it