Home/Articoli/Non categorizzato/Beethoven. Neue Liebe, neues Leben

Beethoven. Neue Liebe, neues Leben

Domenica 14 maggio 2023, ore 16.00 – XIV edizione “Musica al Museo”

🎶 E’ tutto dedicato a Beethoven il concerto che chiuderà l’edizione di primavera di “Musica al Museo”: sarà il soprano Bianca Barsanti a interpretare i testi musicati dal grande compositore austriaco, accompagnata al fortepiano di Maria Luigia dal M° Michele Salotti.

Come sempre, l’evento è compreso nel biglietto d’ingresso (€ 7,00); prenotazione consigliata.

🎶 Ricordiamo che la musica non si fermerà:

Sabato 20 maggio 2023, ore 11.00: “La cambiale di matrimonio” – farsa di G. Rossini in forma semiscenica in collaborazione con la classe di canto guidata da Elena Bakanova (Conservatorio di Bologna)

Domenica 21 maggio 2023, ore 11.30

“Sottofondi musicali”: musica in libertà a cura di Aya Azegami

Sabato 27 maggio 2023, ore 16.00: “Salotti Musicali Asburgici” – I quartetti di Haydn e Mozart interpretati dall’ensemble del Salotti Musicali Parmensi

Domenica 18 giugno 2023, ore 11.00

Concerto degli allievi del corso di Pianoforte storico guidati dal M° Andrea Padova (Conservatorio di Parma)

Info e prenotazioni: Tel. 0521 233727 o info@museoglaucolombardi.it (tranne l’incontro del 27 maggio, che prevede prenotazione diretta a partire dal 22 maggio alla mail salottimusicaliparmensi@gmail.com).