Home/Articoli/Non categorizzato/Alla scoperta di Napoleone e Maria Luigia: visita guidata per bambini sabato 29 gennaio

Per tutti i bambini curiosi di scoprire i grandi personaggi del passato, l’appuntamento è per sabato 29 gennaio: la visita guidata delle ore 10.30 li porterà a conoscere la duchessa di Parma più amata e il generale forse più glorioso di tutti i tempi… La partecipazione è aperta anche ai genitori, che in alternativa possono aspettare al piano terra o partecipare alla contemporanea visita guidata alla mostra al piano terra dedicata alla “Famiglia Carmignani”, che racconta generazioni di stampatori, pittori e artisti.

Partecipazione € 5,00; prenotazione obbligatoria; max 15 persone per gruppo; età consigliata dai 6 anni.

Info&prenotazioni: Museo Glauco Lombardi – Strada Garibaldi, 15 – Parma Tel. 0521 233727 – Mail: glaucolombardi@libero.it

Si ricorda che i maggiori di dodici anni possono accedere ai Musei solo con green pass rafforzato.

L’immagine è tratta dal fumetto di Marzio Lucchesi “Gigia”, edito da Fedelo’s Editrice