Home/Articoli/Non categorizzato/Alla scoperta di Napoleone e Maria Luigia: domenica 26 giugno visita guidata per tutti!

Volete conoscere meglio le figure della duchessa Maria Luigia e dell’imperatore Napoleone?
Lasciatevi raccontare la loro storia da noi, attraverso i loro ritratti, gli oggetti preziosi, i diari e le lettere private, le curiosità e i cimeli quotidiani, conservati nel Museo, per capire e conoscere meglio due personaggi che hanno lasciato una traccia indelebile nelle terre che si trovarono a governare!

La visita si effettuerà al raggiungimento di almeno 5 partecipanti

Biglietto + visita: € 10,00 (under 14 € 5,00)

Si gradisce la prenotazione al numero del Museo 0521 233727 o alla mail glaucolombardi@libero.it.