Home/Articoli/Non categorizzato/Affollatissima la presentazione del libro e della mostra sui gioielli, prorogata al 27 dicembre

E’ stato presentato lo scorso sabato 12 dicembre l’undicesimo volume della collana “I Quaderni del Museo Lombardi”, dedicato a un inedito studio sui gioielli di Maria Luigia. L’affascinante argomento ha richiamato al Museo moltissime persone, sorprese dalla ricchezza del volume e dalla mostra, inaugurata lo stesso giorno, relativa ai gioielli della duchessa che si sono recuperati in collezioni private e fino a ora inediti. Proprio questo profondo interesse ed entusiasmo ha portato alla decisione di prolungare la mostra fino a domenica 27 dicembre, grazie anche alla costante collaborazione dei prestatori.

Questi gli orari:

giorni festivi: 9.00-18.30

domenica 25 (Natale): chiuso

da martedì 15 a sabato 19: 9.30-18.00

da martedì 21 a giovedì 24: 9.30-15.30

finasterid gravid rhvorvikankobe.site finasterid recept