Home/Articoli/Non categorizzato/26 marzo: concerto fortepiano e chitarra per “Musica al Museo”

26 marzo: concerto fortepiano e chitarra per “Musica al Museo”

Dopo la trionfale apertura dell’annuale rassegna “Musica al Museo”, avvenuta lo scorso febbraio, l’appuntamento mensile con i concerti offerti dal Museo Lombardi si riproporrà il prossimo sabato 26 marzo, affidando al duo Savigni il fortepiano di Maria Luigia, accompagnato da chitarra.

L’appuntamento è per le ore 11.00, presso il Salone delle Feste, gratuito per tutti i visitatori in possesso del biglietto d’ingresso al Museo (€ 4,00); si consiglia la prenotazione telefonica allo 0521 233727 o all’indirizzo mail glaucolombardi@libero.it.

La rassegna proseguirà poi il 30 aprile con il Trio Alexandria (fortepiano, violino, violoncello) e il 28 maggio con Francesco Baroni al fortepiano e Stefania Maurusi al flauto che accompagnerà la mezzosoprano Letizia Verzellesi.