Home/Articoli/Non categorizzato/10 novembre 2007: agevolazioni al Museo Lombardi

10 novembre 2007: agevolazioni al Museo Lombardi

La bibliografia su Maria Luigia aggiunge un ultimo interessante tassello al suo lungo elenco: sarà infatti abbinato alla “Gazzetta di Parma”, a partire dal prossimo sabato 10 novembre, il volume che sulla vita dell’amata duchessa, curato da Anna Mavilla.

In tale occasione, il Museo Lombardi intende offrire al proprio pubblico la possibilità di ammirare le collezioni Lombardi con l’ausilio di una visita guidata (ore 11.00) compresa nel biglietto d’ingresso; ai partecipanti verrà inoltre omaggiata una pubblicazione della collana “Quaderni del Museo Lombardi” e il catalogo della mostra attualmente in corso, “Garibaldi a Parma”.